Loading

TUTTO NEWS

Il caso di Lucy: “Sono troppo bella per alzarmi alle 6 per lavorare”

Redazione 105

Lucy Welcher è stata sommersa dalle critiche dopo aver affermato di non avere intenzione di svegliarsi alle 6 del mattino ogni giorno per lavorare perché “troppo bella”

Non tutti sono fatti per lavorare. C’è chi ritiene di essere “troppo bella” per svegliarsi presto al mattino e darsi da fare per portare a casa uno stipendio. È il caso di Lucy Welcher, una social media influencer con oltre 10 milioni di ‘mi piace’ su TikTok, che con le sue affermazioni ha fatto infuriare il web. In un video pubblicato sulla piattaforma ha infatti spiazzato tutti, sostenendo: “Non voglio lavorare per il resto della mia vita. Ti sembra che io voglia alzarmi alle 6 del mattino ogni giorno per i prossimi 60 anni?”.

Già queste parole potrebbero spiazzare, ma la Welcher non ha certo finito. Anzi è pronta a rincarare la dose concludendo con un sonoro: “No! Sono troppo bella per questo!”, prima di bere un impertinente sorso del suo caffè freddo con totale indifferenza. Dopo la pubblicazione della clip, sul suo profilo si è scatenato un gran putiferio. Gli utenti non hanno tardato a far sentire la loro voce e a criticare la creatrice di contenuti, etichettandola nel migliore dei casi come “pigra”. 

C’è chi poi ci è andato più pesante, portando la propria situazione lavorativa: “Dovresti provare a svegliarti alle 4 del mattino tutti i giorni lavorando 60 ore a settimana”. O ancora una persona vorrebbe che qualcuno desse una sonora lezione alla Welcher: “Spero che tu venga umiliata, ne hai bisogno. L’aspetto non ha nulla a che fare con il lavoro ed è triste che tu abbia questa mentalità”. 

Un altro utente ha sbottato senza mezzi termini: “Che ne dici di provare a essere un’adulta invece che una principessa privilegiata che si aspetta che la vita ti venga consegnata?”. A quel punto la giovane tiktoker è dovuta correre ai ripari. Ha infatti spiegato come si trattasse di un semplice scherzo ed anzi lei stessa lavora ogni giorno, seppur non abbia voluto aprirsi su che tipo di impiego ha. È emerso in seguito come di recente abbia avuto una promozione, rivelando di essere nervosa per la cosa e ammettendo così di essere molto meno sicura di sé di quanto volesse far apparire.

@luluhasfun Not my thing #working #scam ♬ original sound - Lucy

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.