TUTTO NEWS

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la fine di un’amicizia

“Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine”

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la fine di un’amicizia

Credits: Getty Images

17 Aprile 2023

Redazione 105

Il lungo legame tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si è concluso circa tre anni fa. La rivista Oggi ha contattato l’ex velina Maddalena e durante l’intervista si è parlato del lungo rapporto con la showgirl Elisabetta Canalis accennando anche a un possibile ricongiungimento, ma la Corvaglia ha risposto così: “Non abbiamo mai litigato. Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo volute. Ed io le vorrò per sempre bene”.

Le due erano estremamente unite e hanno condiviso molti momenti della loro vita insieme, a partire dalla decisione di trasferirsi negli Stati Uniti insieme ai loro, ormai, ex compagni: il chirurgo Brian Perri per Canalis e il chitarrista Stef Burns, per Corvaglia. Ma non solo, entrambe hanno avuto una figlia a pochi anni di distanza l’una dall’altra. Un rapporto davvero stretto, che però si è interrotto nel 2020, dopo aver fondato la loro attività, un centro fisioterapico a Los Angeles. 

È naturale pensare che a incrinare i rapporti siano state ragioni legate al lavoro, ma di fatto nessuna delle due ex veline si è mai aperta sull’argomento. Maddalena Corvaglia ad oggi ha cambiato vita e anche aria. Ha infatti deciso di trasferirsi con la figlia Jemie a Palma di Maiorca: “Non sono fuggita dall'Italia, è il mio Paese e lo amo profondamente. Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice ed autentico” ha rivelato durante l’intervista.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su