Loading

TUTTO NEWS

Kim Kardashian: "Vorrei fare l’avvocato”

Redazione 105

La star dei reality sta studiando per diventare avvocato e sembra che questa professione le piaccia talmente tanto da poter far seriamente parte della sua vita in un futuro non così lontano

Kim Kardashian è nuovamente al centro delle cronache rosa, questa volta per una dichiarazione shock che ha fatto gridare tutti allo scandalo: potrebbe lasciare il mondo della tv. Sembra infatti che la star del reality Al passo con i Kardashian stia per appendere i vestitini al chiodo per lasciar spazio alle toghe. La svolta alla sua vita sarebbe epocale e riguarda una curiosità che forse non tutti sanno. Più o meno un anno fa la modella e imprenditrice ha iniziato a dare gli esami per diventare avvocato e ha capito che le piacerebbe abbracciare questa professione. 

Ma vediamo cosa ha detto in recenti interviste: “Sarei semplicemente felice di fare l’avvocato a tempo pieno. È un viaggio che mi ha davvero aperto gli occhi. È travolgente perché c’è così tanto da fare… La settimana scorsa ho portato mia sorella Khloe in una prigione per la prima volta, e questo le ha davvero aperto gli occhi”. Insomma, pare proprio che sia scattato il colpo di fulmine con la legge, tanto da farle fare un pensierino ad abbandonare i reality show e il mondo dello spettacolo in cui ha sempre militato.

Lei stessa ha più volte fatto sapere come spera che i suoi sforzi vengano presto ripagati, in maniera che la professione di avvocato possa diventare il suo lavoro principale. In diverse occasioni l’abbiamo sentita scherzare con sua mamma, nonché sua manager, sostenendo: “Kim Kardashian si sta ritirando, sarò solo un avvocato”. Una passione per gli studi in legge, tra l’altro, che è di famiglia. Il padre delle Kardashian, infatti, faceva l’avvocato e sembra aver tramandato a Kim questa “vocazione”.  

Per il momento, comunque, i suoi fan possono dormire sonni tranquilli. Prima che tutto ciò accada, Kim dovrà diventare ufficialmente un avvocato. Insomma, continueremo a vederla in tv insieme alle sue sorelle ancora per un po', ma per il futuro... chissà!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.