TUTTO NEWS
TikTok, fidanzata trasforma il russare del marito in tracce musicali
"Quando gli ho riprodotto l'audio, ha pensato che fosse divertente, quindi ho continuato a registrarlo”
Ana Malfair, 26 anni, si è trasferita con il suo partner di 33 anni, Luis, l'anno scorso. I due inizialmente sembravano molto felici e affiatati, tuttavia poco dopo sono sorte le prime complicanze. A rendere dura la convivenza sarebbe il russare di lui e il respiro sibilante costante e incessante. Come in ogni buona relazione, la comunicazione è al primo posto e di conseguenza la povera Ana, che non riesce a dormire la notte, ha comunicato al partner il problema. Ma la reazione di Luis ha complicato ancora di più la situazione. Infatti, l’uomo ha insistito nel dire che "non era poi così male".
"Lo negherebbe sempre, quindi ovviamente ho fatto la cosa ovvia", ha spiegato Ana, che vive a Città del Messico.
"Ho avuto la prova attraverso una registrazione sonora perché un video sarebbe terribilmente inquietante", ha detto la fidanzata. "Quando gli ho riprodotto l'audio, ha pensato che fosse divertente, quindi ho continuato a registrarlo ogni volta che ne ho avuto la possibilità", ha aggiunto.
La storia ha poi preso una piega esilarante e assurda allo stesso tempo. Infatti, Ana ha deciso di creare delle tracce musicali con queste registrazioni, chiedendo aiuto ad alcuni degli amici musicisti del compagno. Ha caricato le tracce su Spotify e in pochissimo tempo sono decollate rapidamente, guadagnando terreno tra i fan che volevano ascoltare il dolce russare. L'account Spotify è intitolato Snoring Machine, e conta oltre 16.800 ascoltatori mensili.
Il singolo più popolare è Light snoring. “Ricevo aggiornamenti ogni mese, quindi sono entusiasta di vedere come cresce!" ha raccontato Ana che ha anche condiviso i dettagli del suo canale Spotify su TikTok in una clip che ha suscitato 9 milioni di visualizzazioni questo mese, scrivendo nella descrizione: "Tutti possono essere artisti".
@koana Todos pueden ser artistas
♬ original sound - Ana