TUTTO NEWS

Giorgia sulle coreografie di Emanuel Lo con Lorella Cuccarini

Emanuel Lo ha dato in pasto ai media quello che la sua compagna storica, Giorgia, pensa delle performance del suo uomo con Lorella Cuccarini ad Amici

Giorgia sulle coreografie di Emanuel Lo con Lorella Cuccarini

Credits: Profilo Instagram @emanuelloofficial, @lcuccarini e @giorgiaofficial

28 Aprile 2023

Redazione 105

Che tra i due professori di Amici, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, ci fosse quanto meno dell’intesa, quanto meno nelle coreografie, è cosa nota a tutti. Noto è anche che questo feeling non sia passato inosservato nemmeno a Giorgia, la cantante e compagna di Emanuel Lo, con cui l’uomo ha una relazione dal 2004 e dalla quale è nato un figlio, Samuel, nel 2010.

Giorgia ha sempre supportato il suo compagno, Emanuel Lo, anche quando le sue coreografie con Lorella Cuccarini sul palco di Amici si sono fatte sempre più hot: tanti i suoi commenti social alle foto dei due assieme, come “no Maria io esco. Vabbè ma siete troppo bravi solo applausi per voi due” alle foto della performance dei due sul guanto infuocato sulle note di Brivido Felino, o come “Questa faccenda vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi".

Ma in una recente intervista è stato proprio Emanuel Lo ad avere rotto il silenzio che grava sulla coppia, dando in pasto ai media la versione di Giorgia circa le sue coreografie con Lorella Cuccarini, sotto gli occhi di tutti.

E così, Emanuel Lo ha dichiarato: “Da sempre io e lei [Giorgia, ndr] siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato lei era super felice. Giorgia mi conosce, sa che quando lavoro non ho filtri, mi potrei buttare pure da un grattacielo. L’importante è la comunicazione pulita, vede, in qualunque tipo di linguaggio: dalla parte più sensuale fino a quella più poetica, la chiave è metterci la verità”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su