TUTTO NEWS
Paolo Kessisoglu e l’annuncio a sorpresa sul suo matrimonio
Dopo 10 anni di matrimonio, il comico ha dato la notizia del divorzio dalla moglie Sabrina Donadel
Giungono tristi notizie dalla coppia formata da Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel. Durante una recente intervista, il comico ha annunciato la sua separazione dalla moglie, dopo 10 anni di matrimonio. Nonostante le voci di una possibile separazione circolassero già nel 2022, quando fu riportata la notizia che i due vivevano in case separate, ad oggi arriva in maniera del tutto inaspettata.
Nel corso dell’intervista il comico genovese si è aperto raccontando la sofferenza per la perdita di entrambi i suoi genitori a pochi mesi di distanza. “Mi sto separando da mia moglie”, ha annunciato Paolo a sorpresa.
Paolo, volto conosciuto della tv insieme al collega Luca Bizzarri, ha esordito raccontando del bel legame che lo legava alla madre e al padre: “Anche se per un periodo, anni fa, mi ero un po’ allontanato da loro. Era tutto rientrato, ma oggi cercherei di ricucire più in fretta. Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi”.
E poco dopo aggiunge: “Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.