Loading

TUTTO NEWS

Scudetto Napoli: Maria Esposito canta “‘O Mar For” e si commuove

Redazione 105

L’attrice, alias Rosa Ricci nella serie tv Mare Fuori, ha partecipato alle celebrazioni per la conquista del terzo Scudetto della squadra partenopea

Il 2023 è l’anno di Napoli, senza ombra di dubbio. La squadra partenopea ha infatti conquistato, dopo 33 anni, il suo terzo Scudetto in Serie A e i festeggiamenti sono esplosi ovunque – sia nel capoluogo campano che in tutto il mondo. 

Al successo calcistico si aggiunge un altro successo “targato” Napoli: quello della serie tv Mare Fuori che ha spopolato, diventando un vero e proprio cult del piccolo schermo non solo tra i giovani ma anche tra il pubblico adulto. Senza dimenticare l’exploit musicale della canzone ‘O Mar For, sigla della serie che sta passando in radio ad alta rotazione. 

E cosa c’è di meglio che non unire questi tre orgoglio per Napoli in un’unica festa? Tra i tanti che celebravano lo Scudetto, infatti, c’era anche la protagonista indiscussa dell’ultima stagione di Mare Fuori: Maria Esposito, alias Rosa Ricci. In pochi mesi l’attrice, che avevamo visto per la prima volta al termine della seconda stagione mentre entrava nel penitenziario minorile, ha conquistato i cuori di tantissimi spettatori. Il suo profilo Instagram ha registrato un vero e proprio boom di follower, superando il milione di seguaci. 

Ma parlavamo di Scudetto e infatti ad animare i festeggiamenti post Scudetto c’era anche lei. Dopo la partita di domenica sera che ha di fatto riportato gli “eroi” del Napoli in città in una sorta di passerella contro la Fiorentina, nel capoluogo campano è riscoppiata la passione azzurra. Non solo dentro e fuori dallo Stadio Maradona: tutti i quartieri si sono riempiti di striscioni e cori. Uno di questi era animato, ovviamente sulle note di ‘O Mar For, proprio da Maria Esposito. 

Per lei un outfit completamente azzurro: maglia, gonna e borsa con i colori del Napoli e indosso l’immancabile maglia della squadra. A ritrarre il momento un video pubblicato su TikTok che sta facendo il giro del web e che la mostra mentre canta la popolare sigla della serie tv. 

La Esposito è visibilmente emozionata e sembra trattenere a stento le lacrime, un po' per il calore delle persone che cantano ad una sola voce con lei, un po' forse perché tifosissima del Napoli e incredula dell’impresa compiuta dagli uomini guidati da Luciano Spalletti. In attesa, dunque, di rivederla impegnata nella quarta stagione (le cui riprese dovrebbero iniziare a giorni) accontentiamoci di gustarci l’intensa performance canora di Maria Esposito/Rosa Ricci.

@__marefuori3__ #cestaomarfor #marefuori ♬ suono originale - _marefuori_

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.