TUTTO NEWS
È nato il settimo figlio di Robert De Niro (che ha 80 anni)
Robert De Niro è diventato papà di un settimo figlio. Ma poco si sa della notizia, come anche dell’identità della madre (forse la campionessa di tai chi Tiffany Chen)
Robert De Niro è di nuovo papà, questa volta del suo settimo figlio, avuto, si dice, con la campionessa di tai chi Tiffany Chen. Il premio Oscar ha condiviso per la prima volta la notizia in un’intervista TV volta a promuovere il suo nuovo film, giustamente intitolato About My Father.
Parlando della paternità, Roberto De Niro, che nel frattempo ha 80 anni, ha infatti corretto l'intervistatrice Brittnee Blair quando ha menzionato i sei figli dell’uomo, conosciuti fino a quel momento. "Sette, in realtà", ha detto De Niro, aggiungendo: "Ho appena avuto un bambino".
Robert De Niro ha avuto sei figli da precedenti relazioni ma non è chiaro chi sia la madre del suo settimo figlio: c’è chi sostiene che si tratti dall’attuale compagna, la campionessa di Tai Chi Tiffany Chen. I due non sono mai usciti ufficialmente allo scoperto, ma qualche mese fa sono stati paparazzati mentre lasciavano il ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica insieme (e, in quell’occasione, Tiffany Chen sfoggiava un pancione).
L'attore de Il Padrino ha anche dichiarato che gli piace essere un padre, dicendo che crede nell' "essere amorevole con i figli" anche se a volte deve essere "severo riguardo a certe cose". "Non penso di essere un papà in gamba", ha aggiunto Robert De Niro con modestia, scherzando su come sua figlia di 11 anni, che "adora", a volte gli dia "qualche dolore".
L'attore è stato precedentemente sposato con Diahnne Abbott dal 1976 al 1988 diventando genitori di due figli, Drena e Raphael. Nel 1995 ha accolto due gemelli, Aaron e Julian, con la sua ragazza dell'epoca, Toukie Smith. De Niro era anche precedentemente sposato con Grace Hightower prima che si separassero nel 2018, e la coppia è genitori del figlio Elliot e della figlia Helen Grace.