TUTTO NEWS
Credits: Instagram @melissasatta e @matberrettini
11 Maggio 2023
Redazione 105
In occasione della semifinale di Champions di ieri sera tra Inter e Milan finita 2-0, a tifare per la sua amata squadra rossonera c’era anche Melissa Satta. Chiaramente la showgirl non era sola ma in compagnia del suo nuovo amore Matteo Berrettini. La coppia si è posizionata in tribuna pronta per assistere a una delle partite più attese. Dalle foto scattate alla coppia la Satta, grande tifosa milanista, è apparsa molto tesa, concentrata sullo svolgimento della partita. Matteo al suo fianco la stringe a sé con il suo braccio come per tranquillizzarla. Molto attento alla partita anche lui ma decisamente più tranquillo della sua fidanzata.
È risaputo che la Satta sia appassionata di calcio e tifosa della squadra rossonera, anche per il precedente matrimonio avuto proprio con l'ex rossonero Kevin Boateng che è anche il padre di suo figlio. Qualche tempo fa durante una puntata de Le Iene Melissa ha risposto a una domanda che le chiedeva di promettere di spogliarsi se il Milan vincerà la Champions: "Mi spoglierei volentieri, il problema è che sarebbe un sogno".
Dall’altra parte il tennista Matteo Berrettini è tifoso della Fiorentina. Una passione che deriva da questioni familiari: è stato infatti suo nonno Piero, di Fiesole, a trasmettergli il tifo per la Viola. Tuttavia, visto la sfegatata passione per il Milan della fidanzata si ipotizza che ora anche Berrettini simpatizzi per la squadra rossonera, d’altronde… cosa non si fa per amore.