TUTTO NEWS
Giulia De Lellis e i problemi di acne: lancia la sua linea di skincare
È uscita la nuova linea di skincare di Giulia De Lellis: l’influencer da tempo si era aperta con i suoi fan riguardo i suoi problemi con l’acne
Una linea di prodotti di skincare non solo buoni ma anche salutari, perfetti per tutte le donne che non solo tengono al loro aspetto fisico ma che vogliono anche vivere una vita in salute, combattendo i principali problemi della pelle tra i quali c’è, soprattutto, l’acne.
È questa la filosofia dietro alla nuova linea di skincare di Giulia De Lellis, l’autrice che in questi giorni ha lanciato una linea di prodotti che raccontano la sua vita, i suoi principi e la voglia di mettersi al servizio di altre donne, senza pregiudizi e in maniera inclusiva.
“Ci lavoro dal 2016, da quando ho iniziato a condividere con semplicità quello che facevo – ha detto Giulia De Lellis in una lunga intervista per lanciare la sua linea di prodotti skincare – In una prima fase, quando la mia pelle era tranquilla, abbiamo formulato alcuni prodotti. Poi, la mia pelle è cambiata. E così anche le mie esigenze. Ho sempre provato tutto sul mio volto. Quando l’acne si è aggravata e ho iniziato una serie di cure, non ho più potuto testare niente. È nata la voglia e l’esigenza di creare prodotti per pelli miste, ma abbiamo rallentato la produzione”.
Già, l’acne, la vera bestia nera di cui Giulia De Lellis ha sofferto molto in precedenza. Ma ora quel problema è diventato un simbolo, un emblema di lotta per una linea di prodotti skincare che vogliono essere inclusivi e mai, mai giudicanti: “A livello comunicativo - continua Giulia De Lellis nell’intervista – abbiamo usato la frase “Cherry on top”, perché i prodotti non sono altro che la ciliegina sulla torta su qualcosa che è già perfetto così: noi stessi. Con le creme e i sieri, però, si può arrivare alla migliore versione amplificata di sé”.