Loading

TUTTO NEWS

Scarlett Johansson, la reazione dopo l’incidente di Jeremy Renner

Redazione 105

Durante una recente intervista l’attrice ha raccontato la sua reazione quando ha rivisto l’amico Jeremy un mese fa dopo l’incidente

I due attori protagonisti della serie Marvel, Scarlett Johansson e Jeremy Renner sono grandi amici non solo sul grande schermo ma anche nella vita reale. Infatti, all’interno dei film Marvel il legame tra i due supereroi, Black Widow e Occhio di Falco, è una delle rappresentazioni più belle del significato vero dell’amicizia. 

Da poco Jeremy Renner sta iniziando una faticosa ma rapida ripresa. L’attore è stato infatti coinvolto in un brutto incidente dove è rimasto schiacciato da un gatto delle nevi di sette tonnellate fratturandosi più di 30 ossa e subendo un trauma toracico mentre cercava di salvare suo nipote. 

Scarlett ha rivelato di aver rivisto l’amico insieme a Chris Evans (Captain America) per la prima volta, dopo l’accaduto, un mese fa. Durante una recente intervista, dove l’attrice ha ripercorso i suoi trent’anni anni di carriera (di cui 10 all’interno del cast Marvel) ha raccontato la sua reazione quando ha rivisto l’amico Jeremy: “Onestamente ero così fottutamente felice di vederlo. Non sapevo se l'avrei mai più rivisto. Non solo vederlo di nuovo mi ha fatto piacere, ma vederlo prosperare, crescere in uno spazio così straordinario, anche mentalmente. È una persona molto spirituale in generale e una persona molto piena di sentimento. E puoi vederlo anche nel suo lavoro. Arriva. C'è una tale profondità in lui. Ed ero così felice di vedere che è ancora così pieno di vita e luce, ed è anche divertente. Abbiamo riso un sacco". 

Per fortuna, le condizioni di Jeremy Renner sono migliorare notevolmente in modo costante. La sua guarigione è stata così rapida che ha potuto partecipare personalmente alla première della docu-serie Rennervations.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.