TUTTO NEWS
Lily Rose Depp è di nuovo innamorata: fa coppia con 070 Shake
L’attrice ha voluto ufficializzare la relazione con la rapper 070 Shake, dopo le voci che si susseguivano da qualche tempo di una storia d’amore tra le due
Dopo mesi di rumors, ecco che finalmente arriva la conferma attraverso una storia su Instagram. Lily Rose Depp ha infatti annunciato la sua relazione con la rapper 070 Shake, che va avanti da oltre quattro mesi. Come detto, se ne parlava già da tempo. Entrambe erano state viste, piuttosto vicine, all’ultima Paris Fashion Week. Poi c’era stata una foto, condivisa sulla pagina Instagram di 070 Shake. Tuttavia, fino a questo momento, nessuna delle due aveva voluto commentare la cosa.
È la prima storia importante per l’attrice, figlia di Johnny Depp, dopo la fine della relazione che ha avuto con Timothée Chalamet nel 2020. I due, che si erano conosciuti sul set di The King, avevano fatto coppia fissa per circa due anni. I motivi della rottura non erano stati ben specificati. Le poche notizie che erano trapelate davano la colpa della loro divisione alla lontananza e all’agenda fitta di impegni.
Dopo la storia con Chalamet, la Depp aveva avuto qualche flirt – come quello con Austin Butler – ma sembrava non aver trovato il vero amore. Ora però pare che questo sia arrivato, dato che lei e la rapper si sono mostrate molto affiatate. Anche in questo caso, comunque, non si sa molto e non si saprà molto della relazione. Più volte la protagonista di The Idol ha infatti tenuto a precisare come voglia tenere separata vita privata e vita lavorativa, senza che la prima diventi oggetto di discussione o di gossip.
Un’unica situazione che ha voluto chiarire tempo fa. Aveva infatti dichiarato di avere una sessualità fluida e di non voler vedersi affibbiare alcuna etichetta per definire il suo orientamento. Grande libertà nella vita privata, dunque, e altrettanta libertà nel sentirsi libera di amare chiunque voglia.