TUTTO NEWS
Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini nel cast di Beautiful
Le puntate italiane della famosissima serie TV Beautiful vedranno la partecipazione di Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini, alla loro prima recitazione
Che l’intero cast di Beautiful tornasse in Italia dopo 10 anni di assenza era notizia nota che aveva creato già abbastanza hype. Ma ora la bomba raddoppia, in quanto la vera notizia è che Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e della compagna Loredana Lecciso, e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra e concorrente squalificata dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, faranno parte del cast di Beautiful, prendendo parte alla serie TV nelle puntate italiane.
Ebbene sì: la recitazione delle due ragazze italiane si affiancherà a quella degli attori della serie TV sbarcati a Roma (parliamo degli attori che prestano il volto a Brooke, Ridge, Steffy, Thomas, Hope, Liam e Carter). Le due interpreteranno alcuni personaggi della soap.
Jasmine Carrisi, 22 anni, originaria di Brindisi, si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per le due doti canore, ma non è mai stata un’attrice. Eppure, è figlia di cotanto padre e cotanta madre, e quindi potrebbe di certo impressionare positivamente il pubblico dimostrando di essere, come i suoi genitori, una star poliedrica. Forse, poi, con lei reciterà anche la madre, Loredana Lecciso, ma sul cui ruolo non è trapelato nulla.
Anche Ginevra Lamborghini, 30 anni, originaria di Bologna, è alla sua prima esperienza come attrice: nelle puntate italiane di Beautiful, tuttavia, interpreterà il ruolo di una pr internazionale della Forrester Creation e nella scena in cui reciterà si vocifera che ci saranno anche gli attori principali del cast, ossia Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thortesten Kaye). Pare, infatti, che la sua scena la veda alle prese con una sfilata di moda che si a Piazza Navona: qui, la pr Ginevra Lamborghini dovrebbe essere implicata in una trattativa per sponsorizzare il suo brano: la cantante vorrebbe che Equatore venisse messo durante la sfilata di moda.