Loading

TUTTO NEWS

Fedez su Luis: “Se non si troverà una soluzione, parlerò”

Redazione 105

“Se non è settimana prossima (…) dalla settimana dopo se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni”

Una recente diretta su Instagram, tenutasi poche ore dopo il rilascio dei primi episodi della seconda stagione della serie The Ferragnez, è stata l'occasione per Fedez di fornire aggiornamenti riguardo a uno degli argomenti più dibattuti di recente: la presunta lite tra il rapper e Luis Sal.

Luis, suo amico e collega nella conduzione del podcast Muschio Selvaggio, non partecipa alle registrazioni da un po' di tempo e non è stato nemmeno presente durante la premiere della serie. Questo ha portato molti utenti sui social a chiedersi cosa sia realmente successo tra lui e il cantante.

“Fosse per me io avrei già chiarito la situazione, ha dichiarato Fedez ai suoi follower in merito alla situazione criptica tra lui e l’amico. In particolar modo il rapper ci tiene a spiegare agli ascoltatori del loro podcast, da sempre portato avanti con le voci di Fedez e Luis, come mai il collega sia sparito improvvisamente: “Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione”.

 Tuttavia, Fedez ha rivelato che per una serie di impegni lavorativi non è ancora arrivato il momento, ma darà notizie a brevissimo. 

Francamente adesso ho delle cose, degli impegni lavorativi, tra la serie, il brano che deve uscire, poi c’è un altro progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo che vi presenterò settimana prossima… quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, in alcuni progetti anni di lavoro. Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, ovviamente l’intenzione è di cercare di dare spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile” - ha spiegato il cantante - “Se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io delle spiegazioni, perché è giusto così. Io comprendo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di ‘Muschio’ non è stato dei migliori, ma va be, ci arriverò. Quindi se non è settimana prossima (…) dalla settimana dopo se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo”, ha infine concluso Fedez.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.