Loading

TUTTO NEWS

Debutto da coppia a Cannes per Melissa Satta e Matteo Berrettini

Redazione 105

La showgirl e lo sportivo scelgono un look coordinato: ecco la foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno fatto il loro debutto come coppia sul primo red carpet insieme a Cannes, durante il prestigioso anfAR Gala, tenutosi a Cap D'Antibes in concomitanza con il Festival del Cinema. L'affiatamento tra la 37enne ex velina e il 27enne campione di tennis è evidente, tanto che la showgirl e lo sportivo hanno scelto di indossare abiti coordinati. Davanti ai fotografi si tengono per mano come due innamorati, mostrando una sempre maggiore serietà nella loro relazione.

Melissa e Matteo hanno optato per uno smoking rigorosamente bianco per brillare sul tappeto rosso dell'esclusivo evento in Costa Azzurra. Il completo di Melissa presenta una giacca in pelle con la lingerie in vista, mentre arricchisce il look con preziosi gioielli. Il completo di Berrettini è leggermente più avorio e ai piedi indossa eleganti scarpe nere stringate lucide, che lo fanno sembrare un divo del grande schermo.

La coppia si trova al centro dell'attenzione, apparendo bellissima e felice di essere lì insieme, nonostante le malignità che sono state diffuse su di loro. Melissa ha risposto a tono alle critiche sulla sua relazione sentimentale, sottolineando la normalità del suo rapporto sentimentale con il tennista.

In un'intervista a Vanity Fair, l'ex moglie di Boateng e madre di Maddox, di 9 anni, ha dichiarato: Ci piace divertirci insieme, come di recente, a cena e al karaoke. Ma anche fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro. Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. Con me, se vuoi fare serata a metà settimana, non funziona”. Riguardo al loro rapporto sotto le coperte, ha precisato: "Non sto a fare conti, ma posso assicurarti che siamo come tutte le coppie che stanno insieme".

Melissa Satta e Matteo Berrettini mostrano al mondo la loro complicità e la serietà della loro relazione, smentendo le voci e godendo del loro momento speciale sul red carpet di Cannes.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.