Loading

TUTTO NEWS

Una donna stila un elenco di 22 rigorose regole per il fidanzato

Redazione 105

Una lunga lista di divieti e imposizioni, soprattutto riguardanti i rapporti con altre ragazze e con gli amici

Molte relazioni sono solide proprio perché i partner pongono dei paletti l’uno all’altra. Spesso si scende a compromessi per ottenere delle “regole” che vadano bene ad entrambi. Questa ragazza, però, sembra aver esagerato in quanto a divieti nei confronti del suo fidanzato. Ha infatti stilato una lista di 22 cose che gli ha proibito categoricamente di fare. L’elenco è diventato virale dopo essere stato condiviso su Twitter.

L’utente che l’ha postato ha sostenuto di averlo trovato in un’auto in permuta. Ha twittato: “Un povero ragazzo ha scambiato la sua auto e dentro c’era un contratto della sua ragazza”. I 22 punti riguardano i divieti più disparati. Si comincia subito mettendo le cose in chiaro: niente contatti con le altre ragazze. Non può avere il numero di telefono di alcuna donna e non deve seguirle sui social (compresi Instagram, Snapchat e Twitter).

Se poi le ragazze si avvicinano a lui in qualsiasi luogo o momento, lui si deve allontanare. Anche perché “se ti becco in giro con delle ragazze ti uccido”. C’è una ragazza in particolare che è “bandita”: Keegan che non può essere frequentata né a casa sua né in qualsiasi altro luogo pubblico. Guai anche a parlare di “Tyler, Noah, Deven o Josh”. Le regole valgono anche per gli amici, con cui non deve uscire “più di due volte a settimana”. Non può ovviamente “mollarmi per i tuoi amici”. 

Ma alcune imposizioni valgono anche tra loro due. In primis: “Non ti arrabbierai mai più con me per una sola cosa”. Inoltre, la ragazza si arroga il diritto di “controllare il telefono quando mi pare e piace”. Il fidanzato deve poi assicurarsi di dirle che la ama “almeno una volta al giorno, così saprò che non stai scherzando”. Immancabili anche i diktat per rispondere ad un messaggio: “Non devi MAI metterci più di 10 minuti per mandarmi un messaggio”. Infine, se andranno a vivere insieme, non saranno mai ammessi amici e ragazze nella loro casa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.