Loading

TUTTO NEWS

Elisa D'Ospina pubblica la prima foto a 20 giorni dal parto

Redazione 105

La modella curvy e attivista della body positivity ha pubblicato le prime foto a 20 giorni dal parto

Elisa D'Ospina, compagna di Stefano Macchi, ha recentemente pubblicato sul suo profilo social una foto che la ritrae in costume da bagno, appena 20 giorni dopo il parto. Il 9 maggio scorso, la modella curvy di 39 anni nonché voce e testimone della body positivity, ha partorito il primo figlio Niccolò. Nella foto si vede Elisa fiera del suo corpo da mamma.

L’immagine appare nel suo profilo Instagram seguita da un sentito commento nel quale Elisa ricorda l’importanza di essere donne e sentirsi tali, non taglie. Il sentirsi inadatte, “in colpa”, insicure o brutte è un approccio tossico. Ognuno di noi è speciale a proprio modo al di là di complessi, insicurezze e debolezze.

Elisa continua dicendo: "Durante questa gravidanza, ho vissuto la trasformazione del mio corpo come una benedizione. Vedere come la natura ci trasforma per dare vita a un nuovo essere all'interno di noi è un'avventura magnifica. La perfezione non esiste, ed è per questo che voglio concentrarmi solo sul mio bambino e sulla salute, non sull'estetica. Ho accanto a me un uomo che non ha mai smesso di dirmi che sono bellissima, anche quando mi sentivo giù, quando ero esausta, quando non dormivo, ecc... Ho sempre pensato che forse lui abbia ragione, perché l'amore ci rende bellissime. Quindi, i canoni estetici passano in secondo piano, perché se c'è amore, c'è tutto. E quando dico tutto, intendo proprio tutto".

La modella conclude il suo messaggio con un invito: "Circondatevi di persone che vi vedono come donne bellissime, indipendentemente dalle vostre misure. Abbiate la consapevolezza che siamo donne e non taglie, non misure, non centimetri, solo donne. Circondatevi sempre d'amore, perché dovrebbe essere questa la vostra priorità".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisa D'Ospina (@elisadospina)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.