TUTTO NEWS
Giulia De Lellis combatte con l’acne: “Ho avuto uno sfogo tremendo”
L’influencer ha dovuto far fronte ad uno sfogo di acne e così ha mostrato a tutti come truccarsi per nasconderlo
Giulia De Lellis, in una serie di Instagram Stories, si è fatta vedere completamente al naturale, acqua e sapone. Per lei c’era una brutta novità, che però non ha voluto nascondere: il ritorno dell’acne sul viso. Ha spiegato: “Ho avuto uno sfogo tremendo, mi vedo proprio brutta”, prima di chiarire ai fan come preparare il viso prima del make-up. La ventisettenne in poco tempo riesce a coprire macchie e brufoli e facendoli sembrare come se non fossero mai esistiti.
L’influencer senza trucco portava sul viso i chiari segni dell’acne, come ha chiarito lei stessa: “In questi ultimi giorni ho avuto uno sfogo, non so se sia stato lo stress, il primo sole, il primo caldo…”. Anche questo intoppo, comunque, è ottimo per generare contenuti e dare una mano a chi come lei si trova in questa situazione. Giulia inizia col mettere un siero idratante, cui segue un altro siero che regolarizza l’epidermide. Il passo successivo è usare una crema contorno occhi dal potere sgonfiante. Infine va a “sigillare” tutto con una crema per pelli grasse e impure.
Il risultato non è niente male, anche perché la De Lellis non era per niente soddisfatta del suo viso prima: “Bene, non vedo l’ora di truccarmi oggi, perché mi vedo proprio brutta: stanca, con queste occhiaie, ho avuto questo sfogo.. Domani magari saremo più carine, ma per oggi ci trucchiamo”. Fortunatamente nei giorni precedenti si è truccata solo la sera, una cosa di cui si è detta contenta così è riuscita a “lasciar respirare la pelle” in modo che ritrovasse il suo equilibrio perduto.
Come detto, alla fine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è perfetta. Il suo trucco è riuscito alla perfezione e l’acne sembra magicamente scomparsa. È dunque tempo di passare al make up vero e proprio, per essere pronta per presenziare ad un evento mondano di nuovo perfetta, come se i segni del suo sfogo fossero solo un brutto ricordo.