TUTTO NEWS
Jennifer Lopez e Ben Affleck affiatatissimi smentiscono la crisi
I Bennifer sono parsi più uniti che mai alla prima del film “The Flash”, tra sorrisi e complicità a favore di fotografi
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più affiatati che mai, nonostante i rumors dei maligni. La popstar e l’attore hanno partecipato insieme alla prima di The Flash. In questa circostanza hanno dimostrato a tutti di non aver perso l’intesa che li ha convinti a sposarsi a più di 20 anni dalla loro prima decisione di lasciarsi. Li abbiamo infatti visti sul red carpet, mentre si tenevano per mano e si facevano fotografare stretti l’uno all’altra, dissipando così qualsiasi voce che li additasse come in crisi.
Ma ripercorriamo quanto successo. Lo scorso ottobre un sito aveva parlato per primo di un “caos coniugale” tra i Bennifer, come vengono chiamati affettuosamente dai fan. Ed ecco che in men che non si dica queste teorie si sono moltiplicate, tanto che molti sono arrivati a dire che i due fossero prossimi alla separazione. Poi è arrivato un video che ha fatto il giro del web in cui Affleck, sbattendo la porta della sua auto subito dopo che la moglie era salita a bordo, aveva manifestato una certa sofferenza.
E ancora ci sono le parole di JLo che in un’intervista aveva parlato in termini non troppo positivi del carattere del marito. Ora però ecco che è arrivata la passerella sul tappeto rosso a spazzar via ogni dubbio: la coppia è più affiatata che mai. Oltre alla prima di The Flash – che li ha visti protagonisti dato che Affleck interpreta il ruolo di Batman – c’è un altro elemento che pende a favore del fatto che stiano vivendo un momento d’oro dal punto di vista sentimentale.
Avrebbero infatti comprato insieme una villa da sogno a Los Angeles composta da 12 camere, palestra e piscina. Il tutto per la “modica” cifra di 61 milioni di dollari. Insomma, tutto sembra indicare che i Bennifer vogliono restare insieme ed anche a lungo, facendo progetti di vita a dispetto di chi sostiene che siano allontanati.