TUTTO NEWS

Ronaldo e Georgina: ci sarebbe un accordo da 100.000 euro al mese

Un nuovo tassello nella relazione tra il calciatore e la modella: lui le dovrebbe una somma cospicua in caso di rottura

Ronaldo e Georgina: ci sarebbe un accordo da 100.000 euro al mese

Credits: Instagram @insta_cristiano

19 Giugno 2023

Redazione 105

Da diversi mesi corre voce che tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ci sia aria di crisi. In questi ultimi giorni un ulteriore scoop ha messo altro pepe alla vicenda: ci sarebbe un contratto milionario che lega il calciatore alla compagna. Per quanto non siano sposati, i due avrebbero infatti firmato una sorta di contratto prematrimoniale in cui hanno regolato i termini della rottura. Per Georgina sarebbe previsto un vitalizio di 100.000 euro al mese, pari a quanto già ora riceve ogni mese da CR7 per le sue spese personali. A ciò si aggiunge anche la megavilla a Madrid considerata “casa di famiglia”.

Probabilmente per tutti noi persone “normali” sembrerà una cifra enorme, ma non lo è per i diretti interessati soprattutto alla luce degli introiti dello sportivo che è l’atleta più pagato al mondo. Per snocciolare qualche dato stiamo parlando di circa 120 milioni di euro di guadagni all’anno. Questo accordo prematrimoniale sarebbe stato firmato tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in occasione della prima gravidanza della modella, avvenuta nel 2017. Il calciatore ha avuto i figli Cristiano Junior e i gemelli Mateo ed Eva da madre surrogata, mentre da Georgina sono nate Alana Martina e Bella Esmeralda (il gemellino Angel è morto durante il parto).

Nel frattempo la vita della coppia, nonostante i rumors, prosegue apparentemente felice come sempre. In primis Georgina ha voluto smentire sui social quanto diversi giornali stanno susseguendo. Inoltre sono apparsi di recente ad un evento a Madrid insieme, felici e sorridenti così come si mostrano sempre sui loro profili, nelle interviste e anche in una docuserie su Netflix. Tutto ciò però non ferma le malelingue che, anche in vista di questa news riguardante il presunto accordo prematrimoniale da 100.000 euro al mese, sono sempre più convinte che si tratti di un’unione di facciata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su