Loading

TUTTO NEWS

“Mission Impossible”: Tom Cruise sul set ringrazia la città di Roma

Redazione 105

Per le strade di Roma, Tom Cruise ha calcato il set di “Mission Impossible”, parlando della città della Dolce Vita e ringraziandola

Tom Cruise è giunto sul set di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. E qui, per le strade di Roma, non solo ha ringraziato per l’ospitalità tipicamente italiana, per le persone aperte e solari, sempre pronte a dare una mano e a concedere un sorriso a lui e a tutto il team di lavoro che reso possibile un’impresa cinematografica così grande, oltre che così seguita negli anni, ma ha anche aggiunto alcune considerazioni di vita personali legate alla città della Dolce Vita.

Parlando sul palco con il regista Christopher McQuarrie all'Auditorium della Conciliazione, Tom Cruise ha infatti ricordato il "bel periodo" che ha trascorso nel nostro Paese, nonostante i problemi e le vicissitudini causati dalla pandemia da Coronavirus. "Voglio prendermi un momento per ringraziare Roma, ringraziare Venezia, ringraziare l'Italia" - ha detto Cruise - “È stato piuttosto impegnativo: non voglio parlarne troppo, ma tutti sanno quando abbiamo girato questo film e cosa stava succedendo nel mondo in quel periodo”.

Ma ha anche aggiunto parole bellissime verso tutto il popolo italiano: "Il mio ringraziamento va ogni persona dell'intera comunità che ha lavorato con noi, dai ristoranti alle strade e dalla polizia, al governo, al personale medico, per assicurarsi che fossimo tutti al sicuro e creare ciò che potevamo creare questa sera. È stato un periodo molto bello e sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo creato”.

Parlando della città della Dolce Vita, invece, ha detto: "È straordinario essere in questa splendida città del cinema” - aggiungendo - “Il mio obiettivo da bambino, sin da quando ero piccolo, era fare film e viaggiare per il mondo. E non essere solo un turista, ma lavorare in quel mondo, viverci e capire la cultura altrui. Ora guardo i miei film e mi rendo conto che sono stato in grado di ottenere ciò che desideravo solo grazie a tutti quelli che, qui e altrove, che mi hai permesso di intrattenere milioni di persone con storie sempre nuove".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.