Loading

TUTTO NEWS

Flavia Vento e il sogno di incontrare Tom Cruise: "missione" riuscita

Redazione 105

Flavia Vento ha finalmente realizzato un sogno che coltivava da molto tempo: incontrare Tom Cruise di persona

Questo sorprendente incontro è avvenuto durante la première dell’ultimo Mission Impossible, nonostante i mesi di comunicazioni con un falso Tom Cruise online. Flavia Vento ha raccontato questa storia che ha dell’incredibile durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque alcuni anni fa. Nonostante avesse comunicato per mesi con un individuo che si spacciava per la star di Hollywood, Tom Cruise, e avesse subito una truffa amorosa, Flavia non ha mai smesso di sperare di poterlo incontrare di persona. E l'occasione si è presentata proprio durante la presentazione a Roma del nuovo film Mission Impossible.

In passato, Flavia Vento aveva ricevuto messaggi affettuosi e attenzioni da una persona che si fingeva Tom Cruise, finendo per essere ingannata. "Riesco a malapena a controllare i miei figli, quando ho tempo libero stai dormendo", recitava uno dei tanti messaggi che riceveva. Nonostante le ripetute richieste di videochiamate, il presunto Cruise era sempre evasivo. "Ogni volta che gli chiedevo di sentirci, o non poteva oppure, quando partiva la chiamata, cadeva subito la linea", ha spiegato Flavia. Un elemento chiave è emerso quando il falso Cruise ha fornito un indirizzo e-mail di un presunto "agente" per organizzare un incontro. Nonostante il sospetto di un inganno, Flavia non ha perso le speranze. "Da quel momento ho avuto dei dubbi e mi chiedevo se potesse essere una truffa", ha raccontato Flavia. "Mi sono stati chiesti dei soldi per l'organizzazione dell'incontro. Ma, nonostante il profilo si sia rivelato falso, il destino ha voluto che incontrassi il vero Tom Cruise alla première del suo ultimo film, Mission Impossible. Questa incredibile esperienza è avvenuta dopo mesi di conversazioni online, da maggio fino a poche settimane fa".

Dopo aver chiuso il capitolo della truffa amorosa, Flavia ha documentato tutto l'incontro sui social media attraverso video in cui lo guarda sognante dalla platea, lo saluta o lo aspetta fuori dal teatro. Insomma, il suo sogno si è finalmente avverato e ora Flavia può continuare a sognare ad occhi aperti quell'attore con cui per anni pensava di avere una relazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.