TUTTO NEWS
La confessione: "Vorrei fare sesso a 3, è diventata la mia ossessione"
Una lettera arrivata in forma anonima ad un giornale sta facendo letteralmente il giro del web
Ognuno di noi ha desideri nascosti, poi se tali desideri riguardano la camera da letto diciamo che possono anche moltiplicarsi. Quello che magari non abbiamo tutti, è il coraggio esternarli anche se si tratta del proprio partner.
Non è il caso del lettore del Daily Star, che sceglie di scrivere della sua vicenda in anonimo per rispettare la privacy della compagna. Il lettore espone una problematica che gli sta molto a “cuore” ovvero il fatto che comincia a nutrire “particolari” desideri, ma che la compagna non li condivide anzi: “Mi accusa di essere un pervertito per avere questo tipo di pensieri. Tutti i porno che vedo sono con rapporti a tre, ed è l'unica cosa che mi eccita”, dichiara il lettore.
Quello di cui parla il mittente non è solo l’incomprensione che sta trovando da parte della compagna, ma anche una sorta di perdizione: “Ogni volta che faccio l'amore con la mia ragazza, sogno di avere altre persone nel letto con noi”.
La lettera continua, raccontando di come lui sia andato dalla sua compagna parlandogli di questi pensieri, perché crede nella sincerità della coppia, e di come quest’ultima lo abbia preso per “malato”, soprattutto dopo che gli ho proposto di rendere reali tali desideri e di invitare una terza persona nel letto.
Da quando è nata la ossessione, è nata anche una crisi di coppia inevitabile, che il lettore “giustifica” dicendo che oramai è annoiato, che lui e la compagna stanno insieme da alcuni anni e che tutto quello che lui stesso definisce “sesso ordinario” è stato fatto; adesso, non nega che sta pensando di lasciarla per sentirsi libero di dare sfogo alle sue fantasie: “Come si fa a mantenere accesa la passione nonostante il trascorrere degli anni, evitando che uno dei due si perda magari in “fantasie” che escludano l’altro?”. L’esperta, risponde che una delle soluzioni per tenere accesa la scintilla potrebbe essere provare giochi di ruolo.