Loading

TUTTO NEWS

Una mamma risponde agli haters che hanno definito "orribile" la figlia

Redazione 105

"Il peggior commento online che ho ricevuto è stato quando qualcuno ha chiesto se la sua faccia fosse stata spinta su una padella" racconta Marianna

Marianna Bowering è di Adelaide in Australia e racconta sul web come la sua bambina di nome Angelica sia spesso oggetto di commenti poco opportuni o poco gentili da parte sia del popolo del web sia di passanti che incontra per strada. Perché? Tutto a causa di una vistosa voglia che la bimba ha sul viso, una voglia a forma di cuore che le ricopre ben parte della faccia.

Marianne racconta indignata, come spesso abbia dovuto leggere commenti online quali: “tua figlia ha spinto la faccia contro una padella?” oppure ancora quando, ad una partita di calcio, un passante si è permesso di fare commenti di quanto sia orribile Angelica e che la bambina fosse un difetto.

La madre prosegue raccontando di come lei abbia sempre difeso la figlia, anche da quei commenti poco sensibili di chi commentava la voglia ignorandola e dichiarando che sarebbe scomparsa col tempo.

Ma la voglia col tempo non scompare e tutto quello che le persone non sanno è quel “difetto” a lungo andare potrebbe procurare seri problemi di salute, soprattutto alla vista di Angelica dal momento che coinvolge i capillari di quell’area. Angelica, continua a fare accertamenti ed i genitori sono lieti di comunicare che fino ad ora la bambina sta bene e non riporta nessun danno.

"Lei è molto di più della sua voglia, è sempre sé stessa e non è diversa da nessun altro" così dichiara sua mamma Marianna. È proprio come dice la sua mamma, Angelica è molto più di una macchia, noi tutti siamo molto più di quel difetto fisico che il web ci fa spesso notare. In un mondo social dove predilige la perfezione, tendiamo quasi a dimenticarci che quello che fa la differenza sono i difetti, sono loro a renderci unici.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.