TUTTO NEWS
“Gli uomini hanno paura di parlarmi, assomiglio a Kylie Jenner”
I problemi d’amore di Júlia Medeiros, bistrattata dagli uomini in favore delle donne più “brutte”
Una donna che giura di assomigliare a Kylie Jenner crede che gli uomini abbiano “paura” di parlare con lei e si accontentino invece delle sue amiche “brutte”. Júlia Medeiros, 22 anni, guadagna 100.000 dollari al mese su OnlyFans, ma si lamenta del fatto che il suo successo cibernetico non sia stato un vantaggio per la vita reale. Ha dichiarato: “Gli uomini hanno paura di parlare con me. Ho notato che nei club ci provano di più con le donne meno attraenti di me. Posso uscire con un gruppo di ragazze brutte e anche se sono la più carina, le brutte si fanno i ragazzi ma gli uomini non mi rivolgono nemmeno la parola”.
Ha poi sostenuto che gli uomini abbiano persino paura di un suo rifiuto: “Quando mi stanno vicino diventano molto nervosi”. La modella ritiene che la sua sorprendente somiglianza con una delle star dei reality più famose al mondo rende le cose ancora più difficili. “Assomiglio a Kylie Jenner e anche questo intimidisce le persone”.
Nonostante questo, le richieste di appuntamenti non mancano. Ha infatti fatto sapere di ricevere “fino a 500 richieste di incontri al giorno” sulla popolare app per incontri. Tuttavia queste non si concretizzano in legami significativi. Per combattere la sua solitudine, Medeiros ha recentemente provato la “tattica” di ogni single (e non solo), ovvero passeggiare con i cani, portandoli a spasso nella speranza di incontrare un uomo. “Il mio ex capo mi ha insegnato la tecnica. I cani sono una scusa per gli uomini per avvicinarmi”.
C’è da dire che la donna ha anche una lista di requisiti rigorosi in fatto di relazioni amorose. “Per conquistarmi nella vita reale l’uomo deve essere alto, questo è il primo requisito. Io sono 167 centimetri e voglio indossare i tacchi accanto al mio uomo, quindi deve essere abbastanza alto perché io sia più piccola di lui”. Ma non solo l’altezza: “Deve anche avere successo, essere estroverso e divertente. Io sono anche molto passiva, il mio partner deve essere attivo, altrimenti non funziona”.