Loading

TUTTO NEWS

Isola, Paolo: “C’è un archivio con i nostri contenuti tagliati”

Redazione 105

I nostri naufraghi hanno animato fin da subito il reality, ma alcuni contenuti sono stati adeguatamente tagliati

Dopo che Marco ci ha parlato di quali sono i piccoli piaceri della vita di cui ha potuto di nuovo godere e di alcuni segreti della sua permanenza in Honduras, è tempo di nuove rivelazioni. Vi siete mai chiesti se all’Isola dei Famosi è andato in onda proprio tutto? Ebbene, la risposta è “no” e potete già immaginare chi sono i protagonisti dei contenuti tagliati perché non “politically correct”. Avete indovinato? Certo che sì, ancora una volta i responsabili sono loro, Paolo e Marco, fresco vincitore dell’ultima edizione.

I nostri naufraghi hanno infatti animato fin dal primo giorno (e nel caso di Marco sino all’ultimo) il reality, ma alcuni dei loro scambi di battute forse erano un po' “troppo” estremi, dato che i due hanno portato tutto lo spirito dello Zoo di 105 in Honduras. 

A rivelarcelo è proprio Paolo, in uno scambio di battute con Marco dopo il suo rientro dall’esperienza dell’Isola. Ha infatti sostenuto: “Marco ti possono dire una cosa? Ho incontrato, nell’ultima puntata in cui hai vinto, quello che tagliava tutti i contenuti a Milano. Mi ha detto che loro passavano le serate a guardare i contenuti che non potevano mandare in onda ad ammazzarsi di risate perché c’era della roba immettibile in qualsiasi televisione anche on demand”. 

Una notizia che viene accolta tra le risate da Marco, probabilmente capendo alcune delle scene cui Paolo e il tecnico in questione si stanno riferendo. Paolo ha continuato, riferendosi a questi contenuti: “Se li tengono in un archivio privato per riguardarseli insieme”. Ma quando potremo sapere anche noi di cosa si tratta? Niente paura perché il nostro Paolo è già al lavoro. Ha infatti promesso: “Io sto cercando di accedere a quell’archivio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.