Loading

TUTTO NEWS

Giorgia Soleri dimentica Damiano: si è iscritta ad un’app d’incontri?

Redazione 105

Il profilo di Giorgia è stato notato da alcuni utenti: ecco cosa sappiamo a riguardo

Si sa, chiusa una porta si apre un portone, ma quando si tratta di amore e sei nel 2023 è più corretto dire, per una storia che si chiude c’è una app d’incontri che si apre e se poi ti chiami Giorgia Soleri, l’evento non passa inosservato.

La celebre attivista che negli ultimi tempi è sempre stata molto impegnata nelle sue cause, partecipando ad eventi quali Milano Pride ed ai Diversity Awards. Chissà se dopo la sua iscrizione a Bumble, gli impegni non raddoppino.

Ebbene sì, la giovane attivista che dopo l’esperienza a Pechino Express e la rottura con Damiano dei Måneskin, con la quale intratteneva una relazione dal 2017, adesso sembra decisa di volere un flirt: ad evidenziarlo è la sua recente iscrizione alla celebre app di incontri Bumble. Sul profilo in questione si legge: “Palestra regolamentare, vino solo in compagnia, niente di serio, atea, niente figli”. Al momento, il profilo sembrerebbe autentico, anche se finora non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte di Giorgia stessa.

Giorgia nell’ultimo periodo si è dedicata al lancio della sua nuova linea di make-up, continuando a rivendicare la sua posizione di body positivity. Che quest’ultima non sia una trovata pubblicitaria, o una nuova collaborazione con il brand o ancora un semplice modo per voltare finalmente pagina dopo la sua storica relazione, non lo sappiamo ancora.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.