TUTTO NEWS
Lorella Cuccarini: la foto in bikini e il commento di Arisa
L’ex ballerina ha pubblicato sui suoi social alcune foto in bikini: presto è arrivato il commento della collega di Amici, Arisa, che ha riempito d’affetto Lorella
Estate è tempo di ferie e vacanze, anche per Lorella Cuccarini, che sui suoi social ha di recente pubblicato alcune foto in bikini in riva al mare, in Sardegna. Le immagini, che hanno ricevuto il plauso di moltissimi fan (soprattutto per il fisico invidiabile dell’ex ballerina maestra di Amici), hanno ricevuto anche il commento di encomio di Arisa: la cantante ha infatti affermato che per lei Lorella Cuccarini è un “esempio”.
In questi giorni Lorella Cuccarini si sta infatti godendo il caldo e il sole della Sardegna, pubblicando alcune foto di sé sui suoi social. Tra queste, quelle che hanno attirato l’attenzione del pubblico sono senza dubbio le immagini scattate dalla figlia Chiara Capitta all’oasi di Bidderosa, dove l’ex ballerina ha sfoggiato un fisico in grandissima forma. Qui, oltre ai commenti positivi ed entusiasti della sua community, è giunto anche il commento di Arisa: un commento bellissimo, che dimostra grande stima e profondo rispetto e che mette fine, una volta per tutte, alle voci di screzi e divisioni alimentate durante il periodo di Amici.
Arisa ha infatti scritto: “Tu per me sei un esempio per quelle donne che non sanno scegliere la felicità perché non ci credono più. L’esempio che col coraggio, la costanza, la passione infinita, puoi sognare a qualsiasi età, migliorarti sempre, amarti, amare, e sorridere così, come sorridi tu. Come il Sole. Ti voglio tanto bene Lorella e ti stimo. Sei una donna forte. Complimenti”.
Un commento che non poteva non essere notato dalla diretta interessata, Lorella Cuccarini, la quale ha a sua volta risposto ad Arisa: “La felicità sta nelle piccolissime cose ed è un peccato che molte persone non sappiano riconoscerla. Ti voglio tanto bene anch’io e spero di rivederti presto”. Una risposta carica di altrettanto sentimento positivo e affetto, che lega le due in maniera indissolubile.