TUTTO NEWS
Giulia De Lellis tenta la carriera come attrice? Ecco l’indiscrezione
L’influencer è stata vista tra le persone che partecipavano ai provini per il musical di “Mare Fuori”: tutto vero?
La serie Mare Fuori è ormai diventata un cult, non solo per le nuove generazioni ma anche per gli adulti: merito di racconti di vita vera, tra passioni, delinquenza e riscatto. Tale successo ha permesso ai produttori di pensare di farne uscire un musical, che sarà presto in tournée in tutta Italia, riscaldando i cuori dei fan e facendo rivivere le stesse emozioni della serie. Ma ora, il cast del musical di Mare Fuori potrebbe ingrandirsi, facendo spazio, secondo le indiscrezioni, a Giulia De Lellis.
Ebbene sì, alcuni riferiscono che potrebbe esserci la nota influencer al fianco del resto degli attori, tra cui alcuni di quelli della serie (come Antonio Orefice e soprattutto Maria Esposito, l’interprete dell’amata Rosa Ricci).
Ma come mai siamo arrivati a dire che Giulia De Lellis potrebbe fare parte del cast del musical di Mare Fuori? La risposta è presto detta. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la nota influencer avrebbe partecipato ai provini per rientrare nel gruppo di attori scritturati. Stando infatti alle voci, la stampa di settore ha scritto: "Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale tratto dalla serie – fenomeno nato da un’idea di Alessandro Siani, non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Chissà…".
E così, dopo avere provato la carriera di scrittrice e quella di showgirl, oltre che di personaggio dello spettacolo, la giovane sembrerebbe ora voler cimentarsi nella carriera da attrice. Si tratta, tuttavia, di una grande incognita, in quanto nessuno ha confermato la notizia, né se il presunto provino di Giulia De Lellis abbia dato esito positivo o meno. Di certo, potrebbe non essere l’unico e potrebbe, forse, proiettare la giovane influencer nel mondo dello star system.