TUTTO NEWS
Michelle Hunziker e l’esilarante tutorial sul cambio del pannolino
La showgirl svizzera ha dato vita ad un divertentissimo sketch per scherzare sulle problematiche che affliggono genitori e nonni di maschietti
Michelle Hunziker si è immedesimata alla perfezione nel ruolo di nonna, prendendo seriamente il suo piacevolissimo compito. A dimostrarlo è lei stessa sui social ogni volta che Cesare, il primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza, è con lei.
Questa volta la vediamo impegnata in un esilarante “tutorial” di cambio del pannolino, alle prese con gli “scherzetti” che ogni maschietto è in grado di fare in questo momento complicatissimo. Vediamo la showgirl svizzera alle prese con questa pratica, nel video pubblicato su Instagram che fa ben capire quali argomenti si andranno a trattare già a partire dalla didascalia: “Il destino di genitori e nonni di maschietti”.
Nella prima parte del filmato, Michelle appare sorridente e felice in una camicetta grigio scura mentre ride e scherza con il “piccolo”. Non appena gli toglie il pannolino, si stupisce: “Ma quanta pipì fai, riempi tutto il pannolino”. Ma si sa, il rischio è in agguato e, non appena si distrae, Cesare la annaffia letteralmente con un getto di pipì. Ovviamente precisiamo che è tutto finto, si tratta di un semplice getto d’acqua e il nipote non appare in scena.
Prosegue dunque lo sketch tutto da ridere, con Michelle che non si perde d’animo e decide di riprovare con il cambio pannolino ma con una piccola accortezza in più: una giacca impermeabile con tanto di cappuccio. Pronta a tentare la rivincita, spera così di beffare Cesare. Così però non avviene in quanto il getto di pipì la colpisce direttamente in faccia, l’unica parte scoperta.
Rieccola dunque tornare alla carica, questa volta con anche una maschera subacquea per proteggere gli occhi. Ora non sembrano esserci possibilità per il nipote di bagnarla. Tuttavia sembra che Cesare non riconosca la nonna con il viso mascherato e scoppia a piangere. Quando lei decide di toglierla per farlo smettere e fargli capire di essere la nonna, arriva immancabile lo scherzetto del nipote che la colpisce nuovamente in faccia. Pronta la replica di Aurora che, condividendo il video della mamma, ha voluto precisare: “Cesare nega tutto!”.