TUTTO NEWS
Influencer svela le tattiche che i calciatori usano per farsi notare
Raquel Reitx rilascia alcuni dettagli sugli approcci che i calciatori utilizzano con lei: “Devono aver deciso la strategia nello spogliatoio”
Quando si tratta di fare breccia nel cuore di qualcuno che sia donna o uomo, non ci sono regole da seguire o scorciatoie che si possono prendere, neanche se sei un calciatore.
Rauel Retix, influencer spagnola ventiquattrenne, molto nota nel mondo del social e che con oltre mezzo milione di follower, tra cui anche molti calciatori importanti, ha deciso di raccontarsi durante un’intervista e di parlare dell’approccio “sbagliato” che questi ultimi continuano ad utilizzare nei suoi confronti.
Durante l’intervista del podcast “El podcast di Druni”, la giovane donna ha raccontato quelle che sono le tecniche che alcuni calciatori utilizzano per approcciarsi: "Trovo la cosa molto divertente. Molti giocatori del massimo campionato mi contattano ma dal modo in cui lo fanno mi sono fatta l'idea che si siano passati una voce nello spogliatoio. Hanno tutti lo stesso atteggiamento".
L’influencer, decide di non rilasciare dettagli su quelle che sono le identità dei calciatori che l’hanno contattata, ma si apre un po' di più sull’aspetto della tecnica che utilizzano: ”La prima cosa che fanno è mandare un emoticon infuocata. Non mettono “mi piace” a una storia, non commentano né altre reazioni evidenti… mandano una faccia innamorata oppure un cuore. E se non rispondi, lo cancellano”.
Fare breccia nel cuore di questa donna non è difficile, come lei stessa spiega “Non mi piace flirtare sui social network. Ricevo messaggi diretti su WhatsApp e Instagram ma è difficile che risponda. Quando mi accompagno a una persona è perché l'ho prima conosciuta e l'ho incontrata dal vivo. Non sono adatta a questo tipo di approccio”.