Loading

TUTTO NEWS

Esiste la “misura” ideale del pene? Lo studio

Redazione 105

Una ricerca ha dimostrato quanto contano le misure sotto le lenzuola per assicurare il piacere

Ogni uomo, almeno una volta nella vita, si sarà posto la fatidica domanda: “Avrò le giuste misure?”

A trovare una risposta ci ha pensato Big One Dating: l’azienda ha deciso di condurre un sondaggio per scoprire quali sono le “misure” perfette per l’uomo. È stato chiesto a 4.761 donne di ricordare “le misure” del compagno con cui è avvenuto il loro ultimo rapporto intimo e se quell’occasione abbiano raggiunto o meno l’apice del piacere.

I risultati della ricerca hanno portato alle seguenti conclusioni: la dimensione migliore affinché una donna possa raggiungere il massimo del piacere è 8 pollici, l’equivalente a 20,32 cm, ed inoltre, a sorpresa, se le misure dovessero risultare superiori a quella indicata il piacere a diminuire.

Al secondo posto ci sono i 9 pollici, per l’esattezza 22,86 cm, pari circa all’altezza di un birillo da bowling, che garantirebbe una percentuale di successo pari al 42%.

Invece, gli uomini con una lunghezza pari a 11 pollici, cioè 27,94 cm, avrebbero una possibilità di successo pari al 30% e la stessa percentuale vale anche per coloro che hanno 4 pollici (10,16 cm) di lunghezza.

Infine, è citato quello che è considerato un “micropene” con i suoi 7,62 cm: sorprendentemente le donne hanno dichiarato di essere rimaste soddisfatte.

Ultimo dettaglio emerso, da non sottovalutare, è che l’abilità pare essere importante tanto quanto le dimensioni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.