Loading

TUTTO NEWS

Sposo si addormenta in auto: “Ti prego non chiedere il divorzio”

Redazione 105

Pierfrancesco ha ceduto alla tentazione di “riposare un po' gli occhi” mentre si avviava in auto assieme alla novella sposa

Quanto stress, quanta ansia, ma soprattutto quante notti insonni tra preparativi, addii al celibato e nubilato e ripensamenti vari prima del fatidico giorno in cui si dice “” al/la proprio/a amato/a. lo sa bene un novello sposo, che è diventato virale per aver ceduto alle palpebre che calavano quando ormai le cose erano fatte e si stava dirigendo in auto verso il pranzo di nozze. Ma si sa, c’è chi proprio non riesce a resistere alle braccia di Morfeo cullato dalle curve delle strade. E così l’uomo si è fatto un bel sonnellino, con il video che lo ritrae che ha fatto il giro del web.

Il protagonista del video è Pierfrancesco che ha condiviso l’insolito episodio sui social. Nella clip lo vediamo in macchina insieme alla sposa, entrambi vestiti di tutto punto, a pochi minuti dalla fine della cerimonia che li ha uniti “finché morte non li separi”. Si inizia con un’inquadratura da parte di un amico da dietro il finestrino in cui si scorge la sposa ridere, senza capire perché. Poi, quando il finestrino si abbassa, ecco il motivo.

Lo sposo sta “riposando gli occhi” e sembra anche particolarmente concentrato in questa attività, dato che tutti sghignazzano e lui continua indisturbato a dormire. A quel punto la sposa chiede agli altri presenti: “Posso entrare da sola?”. La risposta degli amici è perentoria: “No”, aggiungendo poi la loro incredulità per la scena. Alcuni si preoccupano che stai bene: “Ma vedi se respira!”. Uno di loro, poi, prende la situazione in mano e lo scuote con una certa veemenza

Con un’espressione chiaramente poco presente, lo sposo finalmente si risveglia e guarda incuriosito sia gli amici che la sposa. La didascalia postata da Pierfrancesco a correlazione del video è alquanto eloquente: “Ti prego non chiedere il divorzio”. E a chi ha sollevato dubbi che si trattasse solamente di uno scherzo, alcuni amici dell’uomo hanno prontamente ribattuto: “Se lo conosci, sai che può accadere”.

@pierfrancescodm Ti prego non chiedere il divorzio #neiperte #matrimonio #ansia ♬ suono originale - pierfrancesco

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.