TUTTO NEWS
Wanda Nara chiarisce sulla sua salute e critica media dopo i rumors
Alcuni media hanno commentato lo stato di salute della donna, anticipando una diagnosi non ancora confermata
Dopo gli ultimi eventi Wanda Nara, ha deciso di rompere il silenzio social e di commentare lei stessa in prima persona quello che è successo, dopo i rumors riguardanti il suo stato di salute: “Mercoledì ho deciso da sola di fare alcune analisi di routine, come faccio sempre ogni volta che viaggio una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli andati bene. Giovedì, sempre di mia spontanea volontà, mi sono congedata da questa clinica per fare più analisi in un luogo specializzato. L’ho fatto cercando di fornire maggiori informazioni ai risultati dei miei primi studi. Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo, venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo”.
Queste le prime parole della moglie ed agente del calciatore Mauro Icardi, dopo che a causa di alcuni dolori addominali aveva deciso di sottoporsi ad una serie di controlli all’ospedale Los Arcos di Buenos Aires. Subito dopo il ricovero, i media già annunciavano la diagnosi di leucemia.
“La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo controllo. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi in mano; e soprattutto con i miei tempi. Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Rimarrà nella mia sfera personale, soprattutto per proteggere i miei figli”, conclude Wanda.