Loading

TUTTO NEWS

Il cambio volo che ha reso furioso Tommaso Zorzi: la storia

Redazione 105

Tommaso Zorzi, furioso, ha raccontato della sua disavventura per un cambio volo che non gli è stato concesso dalla linea per andare da Milano a Catania

Piccola (ma antipatica) disavventura per Tommaso Zorzi. L’influencer e volto noto della televisione italiana ha infatti raccontato in una serie di storie pubblicate sui suoi canali social la sua vera e propria epopea per un cambio volo che la compagnia aerea ha fatto fatica a concedergli. Ma cosa è successo, per la precisione?

 “Io sono davvero inca**ato nero – ha spiegato Tommaso – Devo cambiare dei voli ma non si possono cambiare dei voli online si può solo farlo a telefono. Sono quattro giorni che provo a chiamarli ma ti buttano giù il telefono perché dicono che c'è troppa gente già in attesa. Ma cosa si deve fare per cambiare volo? Ma tutto questo è legale? Un'altra strada che ho voluto percorrere ed è stata quella di chiamare il numero che si usa all'estero per vedere se è una linea meno affollata ma anche lì, dopo 40 minuti, hanno buttato giù la telefonata durante la musichetta di attesa”.

Ha poi continuato: “Ma io posso mai regalare voli alla gente perché non rispondono? Questa è una truffa. Che poi, un volo Milano-Catania lo fate pagare come Milano-New York in estate. In questo caso si parla di centinaia e centinaia di euro che una persona deve regalare così. Ma faccio beneficenza piuttosto. Quando la gente ti prende per il culo in questo modo, io vado fuori di testa”.

La conclusione è stata raccontata dallo stesso Tommaso Zorzi: “Una mia follower si è presa carico di questa situazione. Sono riuscito a risolvere perché sono in questa posizione ma non è giusto che le persone debbano impazzire per cambiare dei voli. L'unico consiglio che mi sento di darvi alla luce della mia esperienza è di prenotare sempre mediante un'agenzia viaggi. Hanno canali preferenziali per i cambi volo e sicuramente vi costa meno che comprarne uno nuovo nel caso non riusciste a mettervi in contatto direttamente con la compagnia”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.