TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @therealhunzigram
26 Luglio 2023
Redazione 105
Milano in questi giorni è alle prese con i numeri, calcoli, dei danni e purtroppo anche delle vittime, causati dal terribile temporale che si è abbattuto nella notte tra il lunedì 24 e martedì 25.
Città devastata, alcune strade sono state completamente distrutte, linee dei tram fuoriuscite dalla carreggiata, insomma un’immagine disastrosa, per non parlare delle vittime che ancora ad oggi si stanno contando. Le conseguenze del maltempo hanno colpito tutti i milanesi, anche Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi. La nota showgirl, che in questo momento è in vacanza in Sardegna, ha pubblicato sui suoi profili social le condizioni in cui il temporale ha ridotto il suo terrazzo, commentando le immagini con le seguenti parole: “Il mio terrazzo a Milano… Ragazzi in 26 anni che vivo a Milano… MAI visto una cosa così”.
Anche Tommaso Zorzi ha mostrato quelli che sono stati danni alla sua abitazione causati dal maltempo, in particolare la stanza adibita alla lavanderia per via di una finestra lasciata aperta, e poi ancora alcuni immagini che riprendono la zona di Corso Venezia la mattina del 25, immagini che Tommaso ha condiviso sul suo profilo social, seguite dalle seguenti parole: “Io sono nato a Milano, non l’ho mai vista così... Stanotte mi sono svegliato, credevo ci fossero i ladri”.