Loading

TUTTO NEWS

A 63 anni è fidanzato con una di 25 anni: “Dicono mi usi per soldi”

Redazione 105

La coppia ama viaggiare insieme e respinge al mittente le accuse da parte degli haters

Claudio Spilatro, 63 anni, sapeva che la gente lo avrebbe giudicato quando si è innamorato di Semie Atadja, 25 anni, una donna di quasi 40 anni più giovane di lui e più giovane di sua figlia. Tuttavia, Spilatro, che ha conosciuto Atadja su un’app di incontri, ci tiene a precisare che lei non è in cerca di soldi e ha criticato gli haters che lo hanno accusato di averla “rapita”. Ha rivelato: “La gente dice che mi usa per i soldi e che non mi ama. Ma le relazioni devono essere reciprocamente vantaggiose”.

Spilatro, che vive nel New Jersey ed è proprietario dell’azienda di noleggio di sci e snowboard Pelican Shops, ha spiegato che la sua compagna più giovane era “tutto ciò che stava cercando” quando il suo matrimonio di 18 anni è finito. Ha raccontato che i due sono andati d’accordo non appena si sono incontrati sull’app di incontri Seeking nel 2017 e da allora sono inseparabili. “Io porto a Semie la possibilità di viaggiare e di avere contatti e il vantaggio per me è una compagna molto bella, giovane e attiva, che è esattamente quello che stavo cercando. Ho cercato in tutto il mondo una ragazza come Semie: è bellissima”.

Anche per Atadja, agente immobiliare e creatrice di contenuti del New Jersey, Claudio è proprio quello che stava cercando. “Ero stanca di uscire con i perdenti” ha ammesso, aggiungendo di amare la sua felicità e la sua genuinità. “Ho capito che su Seeking ci sono ragazzi più grandi e che l’età avanzata comporta una maggiore saggezza. È un risolutore di problemi e mi permette di essere me stessa: molti ragazzi non sono abbastanza sicuri di sé per farlo”. Da quando hanno iniziato a frequentarsi, la coppia ha viaggiato insieme per il mondo, volando in prima classe, soggiornando in resort a cinque stelle e assumendo chef privati, e andando in vacanza almeno una volta al mese, cosa che Spilatro adora.

Claudio ha spiegato: “Sono stato felicemente sposato per 18 anni e verso i 40 anni è arrivato un momento della mia vita in cui ho chiesto a mia moglie di viaggiare, ma lei non ha mai voluto, così abbiamo divorziato”. La coppia ora trascorre solo una settimana alla volta a casa, mentre il resto del tempo viaggia per il mondo. Il primo viaggio della coppia è stato in Brasile, poi a Shanghai. “Abbiamo guardato le balene alle Hawaii, sciato sulle Alpi, visitato la nostra seconda casa nella Repubblica Dominicana e molto altro ancora. Lo adoro. Posso viaggiare per il mondo e creare ricordi fantastici e straordinari”. 

Sebbene le loro famiglie fossero favorevoli alla loro relazione, quando Atadja ha iniziato a creare contenuti su TikTok, nei video si definiva scherzosamente una “cacciatrice di soldi”: “Ci è voluto un po’ di tempo perché la mia famiglia capisse che si trattava solo di comicità. All’inizio le mie sorelle erano preoccupate per me, ma poi, più le portavo in giro, hanno visto che ero davvero felice. Vedono solo che ho un fidanzato, niente di più”.

Hanno anche affrontato commenti negativi e abusi online, che Atadja ha superato con la terapia, ma amano la loro vita insieme. La coppia non è sicura di cosa gli riservi il futuro, ma sostiene di essere aperta al matrimonio un giorno. “Lui dice che gli piace, ma non vedo ancora un anello”, ha scherzato Atadja. Secondo Spilatro, invece: “Potrei vedere il matrimonio in futuro, ma al momento è perfetto così com’è”.

@_semie CEO OF ASHAWO #agegap #fyp #foryoupage ♬ ASHHHH - mc yahooze‼️

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.