Loading

TUTTO NEWS

Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini insieme a Capri

Redazione 105

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto, presentando (sui suoi social) il nuovo fidanzato, Giulio Fratini, in una vacanza romantica a Capri

Dopo un lungo periodo di silenzio, seguito alle tante pene d’amore della donna, Elisabetta Gregoraci esce finalmente allo scoperto, pubblicando sui suoi social alcune foto della sua vacanza nel golfo di Napoli in compagnia del suo nuovo e giovane fidanzato, l’imprenditore Giulio Fratini.

L’ha fatto Elisabetta Gregoraci, pubblicando alcune delle foto che ha scattato a sé e alla sua fiamma sui suoi social: i due vengono infatti ritratti mentre si godono il sole e il mare di Capri, all’ombra dei faraglioni, su una bella barca, intenti a sorridere tra di loro oltre che in favor di telecamera. La foto che ufficializza il loro rapporto li vede abbracciati, mentre lui le cinge la vita lei, bellissima e in formissima come sempre, gli poggia un braccio intorno al collo, come se a lui facesse affidamento fisicamente e non solo.

La storia (ora ufficiale) di Elisabetta Gregoraci con Giulio Fratini arriva dopo un periodo travagliato per la donna. L’ex moglie di Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, ora 13enne, ha però avuto la fortuna di avere conosciuto l’imprenditore (di origini toscane e di 9 anni più giovane della showgirl) in treno, come la stessa Elisabetta Gregoraci ha raccontato in una recente intervista. “Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”.

Quando sono uscite sui media le prime foto di loro due assieme, Elisabetta Gregoraci non ha mai voluto ufficializzare la relazione (almeno, non fino ad ora), facendolo per un motivo ben chiaro che lei stessa ha spiegato: “Sono uscite delle nostre foto insieme e non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate: ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero altri”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.