Loading

TUTTO NEWS

Papà si veste di rosa per accompagnare la figlia a vedere “Barbie”

Redazione 105

Il gesto di questo papà è diventato virale e ha intenerito molti sul web

La Barbie-mania impazza ovunque e sta contagiando proprio tutti, anche i più inaspettati. È il caso di questo padre di famiglia che ha conquistato il cuore di centinaia di persone sui social network. Si è infatti vestito da Barbie per portare la figlia al cinema. Chiaramente questo gesto è diventato virale e ha fatto il giro del web. Il protagonista della vicenda si chiama Eleazar Rodríguez Hernández e ha voluto far sapere che non l’ha fatto per alcun tipo di rivendicazione di gender. Lo ha fatto semplicemente per amore di un papà nei confronti della figlia

Contrariamente ai pregiudizi o ai luoghi comuni, ha deciso di indossare un tutù rosa, un cappello rosa, stivali e un top rosa solo per godersi il film con Margot Robbie e Ryan Gosling con la sua bambina. Forse il dettaglio più adorabile è stato il fatto che la figlia piccola era vestita esattamente come lui. Eleazar Rodríguez Hernández ha spiegato perché ha deciso di andare vestito così alla prima. Ha dichiarato sulla sua pagina Facebook: “Non l’ho fatto per distinguermi, ho fatto solo quello che mia figlia voleva, ovvero che fossimo vestiti uguali e per lei combatterei persino contro il diavolo se fosse possibile......Credetemi che un tutù e vestirsi di rosa non ti rende né più, né meno uomo, l’ho indossato e lei era così felice”.

L’uomo è un piccolo imprenditore, ha un’attività chiamata “La grúa del grillo”, di cui è lui stesso l’autista. Sposato e con una figlia piccola, ha voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno scritto commenti positivi e allo stesso tempo si è detto molto felice di poter esaudire la richiesta della sua bambina. C’è chi infatti ha sostenuto: “Congratulazioni per aver reso felice tua figlia”. O ancora: “Massimo rispetto e ammirazione”. Altri lo hanno elogiato: “Un vero padre” oppure “Che buon padre ha quella bambina, deve essere orgogliosa”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.