Loading

TUTTO NEWS

Una mamma newyorkese prepara la cena in una piscinetta: il video

Redazione 105

Il web si è indignato per l’insolita cena della mamma e dei suoi 12 figli

Un video che non poteva non diventare virale o fare discutere, quello della mamma newyorkese che prepara il pasto per i suoi 12 figli all’interno di una piscinetta per bambini.

Un’immagine che sicuramente non si vede tutti i giorni: prendi una piscina per bambini, riempila di tortilla chips, carne macinata, una salsa al formaggio, una grande quantità di verdure ed un filo di panna acida, ed ecco che la cena è servita. La mamma di 12 figli, Alice Dougherty è famosa su TikTok per i video con cui testimonia la sua vita quotidiana, estremamente caotica.

L’antipasto si è trasformato in un Nacho pool party per i miei 12 figli”. Video che ovviamente, non è sfuggito agli occhi di chi quella scena non l’ha gradita per niente, criticando ed esprimendo severi giudizi per la giovane mamma: “Questo è vile” scrive un utente, mentre qualcun altro: “A che punto cominciamo a pensare È una follia?’, perché credo che voi siate già oltre quel punto”. 

Non tutti i commenti sono stati negativi, non tutti hanno provato un senso di disgusto alla visione del video, qualcuno ha anche apprezzato l’ingegno e la creatività della donna con queste parole: La gente di questi tempi è così critica! Penso che sia divertente!”, qualcun altro invece ha voluto sottolineare come sono momenti come questi a rafforzare il rapporto fraterno: “Così si creano ricordi tra fratelli, brava”.

Quello che per molti è stata vista come un’immagine orribile, qualcosa che una madre non dovrebbe fare e chi ne ha più ne metta, è stato una forma di divertimento per i ragazzi, che sono anche presenti nel video pronti ad aiutare la mamma nella preparazione della “divertente” cena.

@doughertydozen Snackerty Board got upgraded to a #NachoPool for #CincoDeMayo #FridayNight #PoolOpening ♬ Mentirosa - Ráfaga

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.