TUTTO NEWS
Credits: Instagram @kikkafede88
16 Agosto 2023
Redazione 105
Rallentare per chi nella vita è sempre stata abituata ad andare di corsa non è mai semplice soprattutto per chi come Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, ha sempre seguito ritmi frenetici e duri allenamenti.
Dopo l’annuncio della gravidanza, Federica ed il marito Matteo Giunta si sono concessi un periodo di meritato riposo al lido di Jesolo, ma dagli scatti condivisi sul suo profilo Instagram sembra che la campionessa non riesca a concedersi un momento di relax nemmeno in vacanza.
Le foto pubblicate la ritraggono in compagnia del marito e di Alessandro Pellegrini, a bordo piscina. Questi ultimi appaiono con un viso abbastanza provato e a spiegare il motivo della loro stanchezza è la stessa Federica Pellegrini attraverso la didascalia del post: “Dicono che nuotare faccia bene, ma…dalle facce dei miei compagni non si direbbe. Dite che ho esagerato?”.
Ebbene sì, Federica Pellegrini non si ferma e anche in vacanza probabilmente avrà sfidato i due uomini ad una gara di nuoto, ma mentre questi ne sono usciti alquanto distrutti, la giovane mamma si immortala con un sorriso soddisfatto e rilassato.
Il post, condiviso sul profilo Instagram, non poteva passare inosservato: non sono stati pochi i commenti da parte dei fan, che in qualche modo hanno messo in guardia la campionessa sul fatto che adesso più che mai sia per lei necessario prendersi cura della sua salute.
“Nuotare troppo non fa bene” scrive un utente, mentre un altro commenta: “Nuotare fa bene ma occhio a non esagerare... la gravidanza per esperienza può essere molto delicata”.
Visualizza questo post su Instagram