Loading

TUTTO NEWS

Costanza Caracciolo si confessa: dai momenti più difficili a Vieri

Redazione 105

L’ex velina si è messa a nudo in una recente intervista, raccontando molto della sua storia personale

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la notizia e oggi modella oltre che imprenditrice, ha ripercorso i momenti fondamentali della sua vita. La donna ha infatti raccontato al grande pubblico tutta la sua storia e la sua vita, tra alti e bassi, tra momenti felici (come l’amore con il marito Christian Vieri e la nascita delle loro due figlie, Stella e Isabel) fino a momenti difficili e molto cupi.

L’intervista a Costanza Caracciolo inizia con la storia della sua infanzia, in Sicilia: a Lentini, sua città originaria, dove è nata nel 1990, si faceva notare già all’epoca per la sua bellezza: “Ero molto carina. Mi prendevano in giro per le labbra troppo grosse o per il naso all’insù. Avevo un complesso, le sopracciglia da diavoletta. Me le sono tolte e ci ho fatto un tatuaggio”. 

Poi, il percorso di ballerina e modella per arrivare al tanto agognato palco di Striscia la notizia, nonostante il parere negativo di qualcuno: “Avevo letto di un provino ad Acireale. Eravamo a tavola, di domenica, e lo dissi ai miei: mi risposero che nel mio futuro c’era l’Università”. Infatti, alla fine, a portarla a quel provino fu il nonno Franco: “Se oggi sono felice, ho una famiglia bellissima è grazie a lui”.

Sì, perché da qui inizia anche il suo percorso di conoscenza e di crescita con il marito, Bobo Vieri: “Ci siamo conosciuti appena arrivata a Milano, aveva 17 anni in più. Non ci siamo mai considerati, fino a 6 anni fa, quando mi ha cercata per promuovere un suo torneo. Ci siamo incontrati al momento giusto: è venuto a trovarmi a Roma, abbiamo fatto una passeggiata notturna in scooter. Era maggio e a settembre ero incinta”. 

Non una, ma ben due figlie: un amore e una gioia immensi per Costanza Caracciolo e Christian Vieri, anche se le cose non sono sempre andate come si sarebbe voluto: “Ci sono stati momenti difficili come quando abbiamo perso la nostra prima bambina. È stato atroce: uscì un giornale di gossip che rivelava la mia gravidanza. Ma lo stesso giorno ho scoperto dall’ecografia che avevo perso mia figlia”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.