TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti su Goffredo: “Vederlo papà è un'emozione immensa”
Sui suoi social, Aurora Ramazzotti ha postato foto dolcissime del suo compagno, Goffredo, nelle vesti di papà
Tempo di coccole e di dolcezza per Aurora Ramazzotti, che si mostra sempre più innamorata non solo del suo piccolo Cesare Augusto ma anche del compagno con cui l’ha avuto, Goffredo Cerza. Sui suoi social, infatti, la figlia di mamma Michelle Hunziker e di papà Eros Ramazzotti ha pubblicato alcune dolcissime foto che ritraggono il suo compagno nelle vesti di papà, aggiungendo parole molto belle a lui dedicate.
“Vederlo diventare papà è stata un’emozione immensa – ha scritto Aurora Ramazzotti nella didascalia delle foto che ritraggono i suoi due “ragazzi” assieme – e continua ad esserlo ogni giorno. Non c’è niente di più magico di riscoprirsi a vicenda in questa nuova veste. Non potevo desiderare di meglio. Qualcuno mi ha chiesto come facessi a sapere che fosse la persona giusta, la verità è che l’amore giusto non ha bisogno di porsi alcuna domanda. L’amore giusto è, e basta”. La chiusa del messaggio, poi, non ha eguali: “Non vedo l’ora di vivere il futuro insieme”, ha chiosato la neo mamma.
Le foto pubblicate ritraggono Goffredo Cerza e il figlio Cesare Augusto insieme: seduto sul divano, in piedi sul balcone o intento ad accudire il figlio e il cane, il ragazzo sembra davvero un padre modello e molto amorevole verso il proprio bimbo, che accudisce e riempie di cura.
I due, che stanno insieme da 5 anni, si sono conosciuti a Londra tramite l’amica comune Sara Daniele. Qui, infatti, Goffredo Cerza, 27 anni, originario di Roma, si è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London, e adesso lavora come marketing manager e business analyst a Milano. Appassionato di fitness, ha anche aperto una pagina social in cui realizza programmi di allenamento personalizzato.