TUTTO NEWS

Appuntamento finito male: lui non paga il conto, lei se ne va

Una vicenda di mancata galanteria, quella capitata ad una ragazza australiana che nel momento di pagare il conto si è trovata a dover sostenere l’intero importo

Appuntamento finito male: lui non paga il conto, lei se ne va

Credits: Profilo Instagram @ashleighnekeman

25 Agosto 2023

Redazione 105

Com’è difficile trovare l’amore della propria vita… quanti rospi che si devono baciare prima di incontrare il proprio principe. Ne sa qualcosa Ashleigh Nekemen, una ragazza australiana di 29 anni che pensava di avere conosciuto il ragazzo giusto per lei fino a quando lui non ha compiuto un gesto che purtroppo l’ha fatta ricredere.

La ragazza ha conosciuto il ragazzo in questione su una app di incontri e hanno iniziato ad uscire insieme. Tutto procedeva bene fino al quarto appuntamento, ovvero quando il frequentante ha deciso di farle pagare l’intero conto al ristorante. Stupita dalla poca galanteria di lui, Ashleigh sceglie di andare via con la scusa del mal di testa.

Una volta arrivata a casa, decide di sfogarsi sui social, in particolare in un video su Tik Tok, che nel giro di pochi istanti è finito per diventare virale. In preda al momento di confusione la ragazza voleva chiedere un consiglio su quello che era stato il comportamento del ragazzo. “Signore, ho bisogno di un consiglio per capire se le mie aspettative sono troppo alte. Ho avuto qualche appuntamento con un ragazzo e oggi era la quarta volta che uscivamo. (…) Siamo andati a farci fare dei massaggi e ognuno ha pagato il suo, poi abbiamo mangiato del sushi per pranzo. Stavo ancora cercando di capire se mi piacesse o meno questo ragazzo quando è arrivato il momento di pagare. E alla domanda di come volevamo pagare lui subito ha risposto che dividevamo. Così andiamo alla cassa ma qui la signora non riesce a dividere il conto perché non riusciva a capire. Per aiutarla allora ho proposto di pagare tutto insieme. Io inizio a guardarlo e lui non ha ricambiato lo sguardo. A questo punto ho pagato io i 40 dollari del pasto. E non mi ha neanche chiesto come fare a ridarmi la sua parte”.

La reazione degli utenti non si è fatta attendere. C’è chi ha commentato “Avete voluto i pari diritti”, mentre qualcun altro invece “Non è un appuntamento. Siete amici! Un vero uomo si fa avanti!”.

@ashleighnekeman Valid ick or not? #dating #datingstories #datingstorytime #datingadvice ♬ original sound - A

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su