TUTTO NEWS
Lui la lascia per la carriera, lei si vendica uscendo col suo capo
Ognuno reagisce in modo diverso alla fine di una relazione sentimentale e questa donna ha scelto di vendicarsi in grande stile
Quando due persone si lasciano, non è mai facile, specialmente se si tratta di una decisione non presa insieme. Ecco, fatta questa premessa, c’è anche chi anziché lasciarsi andare allo sconforto, decide di prendere in mano la sua vita e “vendicarsi” della persona che in quel caso l’ha ferito.
La protagonista di questa storia è Polina Nioly, influencer e produttrice cinematografica, che attraverso il suo account social, dove ha raggiunto i 268.8 milioni di follower, racconta come si sia vendicata dell’ex che l’ha lasciata perché voleva dedicarsi alla carriera.
Nella clip si vede la giovane influencer scendere dalle scale indossando un look glamour ed un testo che recita: “Lui ti ha lasciata per concentrarsi sulla sua carriera e ora tu esci con il proprietario dell’azienda in cui lavora”.
Nonostante il video della giovane sia più che breve, non è di certo passato inosservato dagli utenti. C’è chi ha apprezzato la scelta dell’influencer, commentando con grande entusiasmo: “Questa è la vita che voglio”- oppure - “Sei la mia ispirazione” - o chi ancora scrive - “Mossa da girl boss”.
Tra i commenti, c’è stato anche qualcuno che non ha apprezzato il comportamento della donna, e con le seguenti parole ha commentato: “Almeno sta lavorando, non vedo nulla di sbagliato qui, le persone non sono obbligate a rimanere, ha messo sé stesso al primo posto” - oppure qualcun altro - “Perché gli altri lo guardano dall’alto in basso per aver voluto dare priorità a sé stesso e al suo lavoro, come se si fosse perso qualcosa”.
@polina.nioly ♬ Sands - Lethilda