TUTTO NEWS
Kourtney Kardashian incinta: “Sono ossessionata dai carboidrati”
La protagonista di The Kardashian è attualmente in attesa del suo quarto figlio
Chiunque abbia affrontato una gravidanza sa cosa vuol dire doversi trovare a sperimentare desideri alimentari particolari, le classiche “voglie”. La ricerca di sapori o cibi specifici è infatti piuttosto comune durante l’attesa di un bambino. Ora può confermarlo anche Kourtney Kardashian, che sta aspettando il suo quarto figlio, il primo con il marito Travis Barker. Dopo aver condiviso con i suoi follower il suo percorso verso la fertilità, Kourtney ha svelato alcuni dettagli riguardo al primo trimestre della gravidanza, concentrandosi appunto sulle sue voglie alimentari.
Nel corso dei primi tre mesi, ha rivelato di essere stata costantemente ossessionata dai carboidrati. La spiegazione fornita dai medici è stata chiara: “Il tuo bambino è come un mostro di carboidrati in quella fase ed è proprio ciò che desidera”. La celebre protagonista di The Kardashian ha sostenuto dunque di trovarsi in seria difficoltà a resistere all’attrazione per i carboidrati e per gli altri cibi sembrano volere proprio lei.
Tuttavia cerca comunque di introdurre scelte alimentari più salutari. Ha suggerito a chi si dovesse trovare nella sua stessa situazione: “Assecondate le vostre voglie, ma cercate di fare scelte sane”. Inoltre ha confidato la sua ricetta preferita del primo trimestre, ovvero il budino cremoso al cocco di cui ne mangerebbe a chili. Il dessert viene preparato con ingredienti come cocco, vaniglia e lime.
Ovviamente non manca anche un altro dei grandi problemi della gravidanza: le nausee. Una difficoltà che ha cercato di alleviare cercando di non soffrire mai la fame: “Durante il primo trimestre dovevo sempre tenere qualcosa in pancia per alleviare il senso di nausea”. Per far fronte a questa situazione porta sempre con sé degli spuntini. Ha infine elencato alcuni dei suoi preferiti: bagel, cereali, mandarini e ghiaccioli.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)