TUTTO NEWS
Gatto finge di morire di fame, ma viene smascherato dalla padrona
Il cartello: "Un truffatore peloso che farà finta di morire di fame mentre vive una vita di sfrenata indulgenza"
Una storia di tutto rispetto, quella che sta girando da qualche giorno sul web, il protagonista è un gatto. Il gatto Dynamo, sfegatato amante del cibo, ha escogitato una strategia per ottenere prelibatezze dai passanti: finge di essere affamato.
La proprietaria del micio gourmet si trova in difficoltà: questi "spuntini" extra stanno facendo aumentare il peso del loro pelosetto dispettoso. Per cercare di porre fine alla situazione, ha affisso un manifesto in una via di Bulwell, nel Regno Unito, implorando gli sconosciuti di ignorare le richieste del gatto quando lo incontrano nel quartiere.
Il manifesto, situato in via Henrietta, recita: "Per favore, non date da mangiare a Dynamo". L'avviso mette in guardia contro la personalità ingannevole del piccolo felino, definendolo "un truffatore peloso che farà finta di morire di fame mentre vive una vita di sfrenata indulgenza".
Il manifesto prosegue spiegando il regime alimentare del gatto Dynamo: "Stiamo parlando di pasti gourmet artigianali cotti al vapore tre volte al giorno, oltre a prelibatezze come il salmone in camicia". La proprietaria ha anche descritto la personalità del gatto, affermando che, sebbene sia amichevole, ha una natura diffidente. Può guardarti con disprezzo, come un genitore deluso, ma questo è semplicemente il suo modo di essere. In molti, dopo aver conosciuto la storia di Dynamo hanno affermato che i loro gatti hanno comportamenti molto simili, sanno mettere in pratica astute strategie pur di raggiungere i propri obiettivi.