Loading

TUTTO NEWS

Fidanzato tirchio divide le spese della vacanza: lei reagisce così

Redazione 105

Una donna è rimasta scioccata dall’ossessione di lui verso il risparmio, arrivando persino ad evitare di fare acquisti di 1 euro

Negli ultimi giorni la storia di una giovane donna è diventata virale. Tutto nasce da un’esperienza in vacanza col fidanzato e dalla scoperta dell’ossessione di lui verso il risparmio, arrivando persino ad evitare di fare acquisti di 1 euro, come l’acqua. 

La donna ha esposto la sua frustrazione su Mumsnet sottolineando come entrambi avessero redditi simili e avessero pianificato attentamente il budget per il viaggio. Il suo fidanzato, tuttavia, sembrava desiderare un viaggio di lusso senza essere disposto a spendere denaro.

È stata davvero dura, pensava solo a questo. È così ossessionato che, se compriamo delle bottiglie d’acqua nel negozio le dobbiamo acquistare separatamente così da non dover poi rifare i calcoli e stiamo parlando di una spesa inferiore a un euro. Quando siamo fuori a mangiare, controlla i prezzi e li calcola prima ancora di ordinare per vedere quale sarebbe il costo totale. Siamo usciti a cena, lui ha ordinato due antipasti mentre io ho ordinato un piatto principale e alla fine si è preso il mio riso perché era troppo tirchio per ordinare il suo e spendere altri soldi”.

La donna, inoltre, aggiunge come la sua frustrazione l’abbia portata anche a considerare scelte estreme, come ad esempio quello di cercare disperatamente un volo di ritorno verso casa, quando ancora la vacanza non fosse finita. Tuttavia, la ricerca non è andata a buon fine e la ragazza è stata costretta ad aspettare il termine della vacanza per poter fare ritorno. Non sono stati pochi gli utenti che dopo aver letto la sua storia si siano offerti per dare supporto alla donna. Il consiglio più frequente dato dal popolo del web è stato quello di considerare questa vacanza come un’esperienza da valutare attentamente, e se il caso di considerare anche un’interruzione della relazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.