TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
26 Settembre 2023
Redazione 105
Quando si parla di tradimenti, non è mai tutto bianco o tutto nero ed alle volte per amore del proprio fidanzato si è anche disposti a passarci sopra. Cosa che avrebbe fatto anche la protagonista di questa storia, se solo il suo ragazzo non avesse detto quella “spiacevole frase”.
La storia che segue è raccontata dalla stessa protagonista al mondo di Reddit: “Quando ho trovato gli slip di un'altra donna tra i cuscini del divano, il mio fidanzato si è arrabbiato e ha detto: 'Pensavo la smettessi di essere gelosa e invece sei diventata insopportabile'. Gli ho risposto che non sono insicura e che me ne fregavo di quello che sosteneva, ma quegli slip non erano i miei. Lui ha insistito e poi ha pronunciato quella frase che è stata davvero come una coltellata per me”.
La donna non ha dubbi, le parole pronunciate dal compagno hanno ferito più dello stesso tradimento: “Perché sei così pazza e insicura?” - una frase che per la donna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso - “Avrebbe potuto giustificarsi, inventare una scusa, invece ha accusato me. L'ho lasciato immediatamente, ma ora mi manca: avrò fatto la cosa giusta?”.
Si attendono ancora le reazioni del popolo del web che ancora non ha commentato le parole della donna. Ma, in ogni caso, sicuramente questa storia è una testimonianza di come anche se si è disposti a perdonare, nonostante il peso del torto subito, poi bastano poche parole per decidere di cambiare completamente rotta.