Loading

TUTTO NEWS

Gerry Scotti smentisce le voci: "Sanremo? Lo vedrò da casa mia"

Redazione 105

Il conduttore ha subito messo fine alle voci sulla sua possibile partecipazione al prossimo Festival

Gerry Scotti ha scherzato dicendo: "Sanremo? Lo guarderò da casa mia". In questo modo, il conduttore smentisce i rumors che lo vedevano come possibile partecipante al prossimo Festival, generati da una foto sui social in cui appare con Amadeus e la scritta "ci hanno beccati". 

Durante un'intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Scotti ha parlato dei suoi numerosi progetti futuri, ma ha chiarito che non è prevista la sua partecipazione all'Ariston: "Quella foto nasce come la tipica paparazzata da giornale scandalistico. Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo 'Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?'. Da lì sono nate una serie di supposizioni, la più cavalcata è stata 'Gerry Scotti a Sanremo'. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto in quella situazione: di figli, di pressione, di colesterolo, di Milan e di Inter, ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata".

Dopo aver scherzato sulla questione con un video in cui cercava un albergo a Sanremo, Gerry Scotti ha annunciato di non partecipare al Festival e ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato commenti positivi, tra cui Fiorello. 

Il conduttore tornerà presto in onda su Canale 5 con gli speciali Caduta Libera - i Migliori, e ha annunciato l'arrivo di un nuovo talent show, Io Canto Generation, in cui ragazzi dai 10 ai 15 anni si esibiranno nelle loro doti canore. Inoltre, ha svelato i nomi dei sei capisquadra, tra cui Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, che farà da filo conduttore tra l'edizione passata e quella attuale. Per quanto riguarda la giuria, Scotti ha annunciato la presenza di quattro giudici, tra cui due donne: Orietta Berti e Michelle Hunziker.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.